I Servizi professionali di call center per profilare, supportare e qualificare.
Gestire il CRM, il Trouble Ticketing, la Lead Qualification...

Inbound

Ascoltiamo le emozioni, non solo le esigenze del vostro Cliente

Il nostro obiettivo è essere l'estensione naturale del vostro business, il legame tra l'esperienza d'acquisto e la fidelizzazione del cliente.
La nostra capacità di costruire una strategia relazionale, fornendo un servizio di gestione delle chiamate altamente efficiente, permette di migliorare la fiducia nella vostra azienda. I vostri Clienti sono i nostri Clienti: offrirgli la migliore esperienza relazionale è il nostro obiettivo.


Outbound

Parlare con i vostri clienti senza essere invadenti

Se hai una buona ragione per chiamare i tuoi Clienti, allora loro ti ringrazieranno. La nostra filosofia si basa sulla qualità del servizio oltre che agli obiettivi di volume. Vogliamo realizzare il massimo del Conversion Rate senza però rinunciare al rispetto della Privacy delle Persone.
Cerchiamo di personalizzare ogni singola campagna in modo da poter massimizzare il potenziale di ogni chiamata.


Back office

Rispondere al vostro cliente prima del tempo che si aspetterebbe

Siamo in grado di ottimizzare ogni processo per massimizzarne l'efficienza, affinché il Cliente riceva un vostro feedback nel minor tempo possibile.
Il nostro obiettivo è dare un riscontro al primo contatto, grazie a una perfetta integrazione tra front line e back office.


Gestione Canali Social

Rispondere ad uno per soddisfarne molti

Essere capaci di scrivere con qualità relazionale una risposta utile non solo a chiarire il dubbio o rispondere al bisogno di colui che ha "postato" il messaggio ma riuscire anche ad essere tempestivi nella risposta e fornire una risposta capace di dare valore alla Community.


HelpDesk

I problemi dei vostri clienti sono la nostra migliore sfida

Per non far sentire soli i vostri Clienti nei momenti di "System Failure". Essere presenti nel momento del bisogno, saper aiutare i vostri Clienti ad uscire dal "guasto" in modo tempestivo e competente.
Trattare i vostri Clienti non come degli "Sprovveduti" ma come Persone che hanno necessità di un confronto con un "Esperto".
Help desk in ottica di CX: non soltanto risolvere il problema tecnico ma anche Occuparsi delle emozioni del vostro Cliente.


Rilevazioni statistiche

Supporto nelle indagini statistiche

Il nostro supporto nelle indagini statistiche si basa su una perfetta organizzazione di Advisor Multilingua che raccolgono per voi i vostri questionari al fine di raggiungere il tasso di risposta desiderato nel modo più efficiente e fornire le informazioni cercate in modo puntuale ed economico sfruttando le sinergie di sistemi CATI e CAWI interconnessi.


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